Home / Archivio / Campo di lavoro in Perù per l’educazione civica ed ambientale
police campo di lavoro

Campo di lavoro in Perù per l’educazione civica ed ambientale

Un campo di lavoro in Perù nell’ambito di un progetto dedicato all’educazione civica ed ambientale.

Destinatari: volontari/e (18+)
Dove: Aguaytia, Perù
Durata: dal 21 luglio all’8 agosto 2016
Chi: Brigada de voluntarios bolivarianos del Perù in collaborazione con Associazione di promozione sociale Joint
Deadline: il prima possibile

nature campo di lavoroCampo di lavoro in Perù, nell’ambito di un progetto che si propone di fornire, a bambini ed adolescenti, buoni esempi di comportamento in merito all’educazione civica ed ambientale, promosso dall’organizzazione Brigada de voluntarios bolivarianos del Perù in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale Joint.

Il campo di lavoro (BVBP05) si svolgerà dal 21 luglio all’8 agosto 2016.

Il progetto, che vede anche la collaborazione della Polizia Nazionale del Perù, mira a fornire ai ragazzi esempi di comportamento in merito all’educazione civica ed ambientale, così da instaurare in loro buone pratiche del vivere sociale.

I volontari vivranno e condivideranno con i ragazzi queste esperienze, aiutandoli nella comprensione ed avranno l’occasione di comprendere in maniera migliore il contesto sociale e culturale in cui si svolge il progetto. Per partecipare a questo campo di lavoro è necessaria la conoscenza della lingua inglese ed una conoscenza base della lingua spagnola.

Per partecipare a questo campo bisogna essere iscritti all’Associazione Joint. La quota di iscrizione annuale è pari a 30 Euro. Inoltre, sarà richiesta una quota di partecipazione di 260 euro a ciascun volontario, la quale comprenderà le spese progettuali, vitto e alloggio inclusi. Sono escluse coperture e/o rimborsi relative al viaggio, al costo dell’assicurazione e del visto, i quali rimangono a carico di ciascun volontario, così come i costi relativi a qualunque spesa di natura personale.

Per candidarsi a questo campo di lavoro in Perù, occorre compilare il form sottostante, allegando anche una lettera di motivazione in inglese.

Il tuo nome*

La tua email*

Telefono*

Il tuo indirizzo*

La tua città*

Periodo selezionato*

Il tuo CV*

La tua lettera di motivazione*

Controlla anche

marrakesh campo di lavoro

Campo di lavoro in Marocco in attività per la comunità

Un campo di lavoro in Marocco dedicato a molteplici attività per responsabilizzare la popolazione su questioni …