Home / Archivio / Campo di lavoro in Turchia per attività di riforestazione e giardinaggio

Campo di lavoro in Turchia per attività di riforestazione e giardinaggio

campo vol
Dove: Burhaniye, Turchia
Periodo: dal 12 al 27 luglio 2014
Chi: 21-30
Promosso da: IBO Italia

Campo di lavoro a Burhanjye in Turchia in collaborazione con l’associazione turca Gsm. Burhanjye è una provincia nella costa del mar Egeo e del mare di Marmara, dove si trovano molti siti archeologici di diversi periodi storici tra cui quello Romano, Bizantino, Ottomano e Turco. I volontari si occuperanno di pulizia e manutenzione degli parchi pubblici, parchi giochi per i bambini e giardini in 12 diverse località; in particolare i volontari svolgeranno lavori di giardinaggio, piantumazione di alberi e fiori, cura dei fiori e pulizia generica dei parchi e giardini.

Per partecipare ai Campi fuori UE occorre aver compiuto 21 anni. Qui l’elenco degli incontri di in-formazione necessari per partire. La quota di iscrizione è di 210€ (Spese asssicurative e di segreteria). Il viaggio è a carico del volontario, vitto e alloggio sono offerti dalla comunità ospitante.

L’iscrizione a questo campo di lavoro avviene on-line, compilando un form.(Pre-iscrizione non vincolante) Sarete presto contattati. Elenco completo dei campi IBO 2014 (campi in ITALIA, Europa e Sud del Mondo) Scrivi a: [email protected]

Controlla anche

marrakesh campo di lavoro

Campo di lavoro in Marocco in attività per la comunità

Un campo di lavoro in Marocco dedicato a molteplici attività per responsabilizzare la popolazione su questioni …